Monday, August 24, 2009

Homemade Tech Deck Parks

FOR ALL BUT NOT ALL







Questo mio viaggio l'ho fatto per tutti, per chi non realizza i sogni, per chi non sogna, per chi non ha tempo, per chi non ne ha il coraggio, per chi non ne ha la forza. Ma io pur facendolo per tutti non sono di tutti, sono di chi mi ama, di chi mi apprezza, dei miei "veri" amici ed in particolare di una mia vera amica che oggi mi ha scritto:

"Desidero che tu sappia che il tuo cammino mi ha aiutato a farmi forza
and go ahead in spite of everything!
Thank You "


I do not know what happened to her, wait for time to give her the strength to speak, but I sensed that c 'was something wrong from his silence, I will be ready when you want to hug and cheer.
Thanks to you my friend, I feel that what I did had a uteriore value and I am sadly happy.

0 comments:

Post a Comment